Resi

Reso

  • È possibile effettuare il reso entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto acquistato.
  • Per effettuare il reso inviare una mail a commercialesentimentovintage@gmail.com contente i riferimenti dell’ordine
  • Il reso è a carico del cliente. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  • La responsabilità di quanto avviene durante la spedizione (smarrimento, furto, danneggiamento, ecc) è  del cliente. Qualora il bene venisse danneggiato durante il trasporto, il cliente sarà avvisato e potrà contattare il corriere e ritirare a proprie spese il prodotto e il reso sarà annullato.
  • I resi non sono previsti sui capi in promozione o in sconto.
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e imballati come ricevuti. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati. Nel caso il capo dovesse risultare danneggiato potrebbero essere addebitati i costi di tali danni al cliente o rifiutato il reso e il capo potrà essere ritirato dal nostro magazzino a spese del cliente.
  • Tenere a mente che essendo tutti pezzi unici non è possibile sostituire il capo con un’altra taglia. La richiesta di reso deve avere una motivazione valida nel rispetto del nostro lavoro e dei clienti che perdono in questo modo l’occasione di acquistare il capo.

Grazie per la collaborazione, a tal proposito vi preghiamo di fare sempre riferimento alle misure indicate per evitare errori. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci! 

Se il bene restituito risulti danneggiato, potremo addebitarti l’eventuale diminuzione di valore. Nel caso in cui il danneggiamento sia tale da invalidare il diritto di recesso, ci riserveremo il diritto di rifiutare il reso. Il prodotto resterà presso la nostra sede e potrà essere ritirato a spese dell'acquirente.

Torna al blog